Circolare n. 47 – ” Le Passeggiate del sabato”

Si comunica che da Sabato 17 dicembre riparte l’iniziativa “LE PASSEGGIATE DEL SABATO”. L’iniziativa prevede una serie di passeggiate all’interno del nostro quartiere. Tutte le passeggiate partono dal piazzale antistante la scuola (ci si raduna davanti all’ingresso della Primaria in Piazza Forlanini) o dal piazzale della stazione Quattro Venti. Il raduno avviene a partire dalle 8.30. Alle 9 si parte. Ogni passeggiata, di cui si allega la locandina, arriva e parte dallo stesso luogo e prevede una sosta intermedia. Sono invitati a partecipare i genitori e le famiglie degli alunni. Le passeggiate sono aperte agli alunni della Secondaria di Primo grado e della Primaria. Per partecipare basterà inviare una mail al prof. Bononi o alla prof.ssa Mazzotta almeno quattro giorni prima della passeggiata, in modo che possano confermarVi la corretta registrazione all’evento. Per questioni organizzative, si chiuderanno le iscrizioni al raggiungimento delle 20 unità. Ogni variazione sul calendario delle uscite verrà comunicata in anticipo agli iscritti, ma per sicurezza si invitano i genitori a controllare il Venerdì antecedente la passeggiata la mail istituzionale.