Circolare n. 23 – Introduzione alla lingua latina e greca classi III SS1°grado

Nell’ambito delle attività di orientamento per le scuole superiori, docenti del Liceo Manara sono a disposizione per svolgere una lezione grauita introduttiva alla lingua latina (in orario curricolare) e una alla lingua greca (in orario extracurricolare) lunedì 07 novembre ore 14:30. Le famiglie degli alunni interessati sono pregate di compilare l’autorizzazione allegata e consegnarla entro e non oltre mercoledì 02 novembre 2022.

PARTE DA RESTITUIRE AL DOCENTE COORDINATORE

Adesione attività di orientamento “Introduzione alla lingua greca e latina” nelle modalità indicate nella circolare n.23 Prot. 2939 del 27/10/2022

Roma_________________________Firma*___________________________________