Circolare n. 101 – Progetto “Band di Istituto” alunni SS1°grado

Si comunica che anche quest’anno l’I.C. “Piazza Forlanini” ha organizzato per gli alunni delle classi prime, seconde e terze SS1°G che hanno un particolare interesse per la musica, un Laboratorio gratuito creativo e diversificato in base alle personali attitudini musicali, Si comunica che anche quest’anno l’I.C. “Piazza Forlanini” ha organizzato per gli alunni delle classi prime, seconde e terze SS1°G che hanno un particolare interesse per la musica, un Laboratorio gratuito creativo e diversificato in base alle personali attitudini musicali, che condurrà ciascun allievo alla scoperta delle proprie potenzialità, favorendo così il rinforzo ed il potenziamento delle competenze sia disciplinari che relazionali. Il corso prevede n. 7 incontri, sei della durata di un’ora e 30 minuti ciascuno ed un settimo incontro, aperto ai genitori, della durata di un’ora, per un totale di n. 10 ore, da svolgersi in orario extracurricolare il martedì dalle ore 17:30 alle ore 19.00 (ultimo incontro ore 17:30-18:30). Il suddetto laboratorio verrà avviato con un minimo di 4 ed un massimo di 12 alunni e si svolgerà secondo il seguente calendario:

Per motivi organizzativi si invitano i genitori a compilare il tagliando sottostante entro e non oltre il giorno VENERDÌ 17 marzo 2023 e a consegnarlo alla Sig.ra Alessandra in portineria.

PARTE DA RESTITUIRE ALLA SCUOLA – Progetto “LA BAND DI ISTITUTO”

Il/i sottoscritto/i………………………………………………………………………………………. genitore/i dell’alunno/a……………………………………………………………. frequentante la classe ……. sez. ….…. della Scuola Secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo “Piazza Forlanini”

( ) AUTORIZZA o ( ) NON AUTORIZZA il/la proprio/a figlio/a a partecipare al Progetto “LA BAND DI ISTITUTO” con le modalità indicate nella circolare n. 101 del 13/03/2023. E’ altresì consapevole che l’iscrizione al corso gratuito, comporta l’obbligo di frequenza.

Roma, li………………………………………….

(1)Firma…………………………………………………………… (1) nel caso in cui firmi un solo genitore lo stesso dichiara di essere consapevole di esprimere anche la volontà dell’altro genitore che esercita la patria potestà