Circolare n. 38 – Modalità svolgimento colloqui Scuola-Famiglia SP e SS1°grado

Si informano i genitori della SP e della SS1°grado che, vista la richiesta della maggioranza dei docenti del nostro Istituto, vista la circolare n.154 del 31-08-2022 con indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023) e “Vademecum illustrativo con le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico”, i colloqui Scuola-Famiglia si svolgeranno a distanza, in modalità telematica. Gli incontri avranno luogo, come previsto dal calendario degli impegni annuali, nei giorni 28-29 novembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nella SP e 5-6 dicembre 2022 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 nella SS1°grado, con le seguenti modalità:

• Nela Scuola Primaria i docenti comunicheranno ai genitori, tramite il Rappresentante di classe, gli orari dei singoli colloqui. Qualsiasi cambiamento o impossibilità a partecipare da parte dei genitori deve essere comunicato ai docenti di classe.
  • Nella SS1°grado i genitori si dovranno prenotare attraverso il Registro Elettronico nella consueta modalità. E’ possibile effettuare la prenotazione da lunedì 28/11/2022.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet, al link che sarà cura dei docenti comunicare alle famiglie tramite il Registro elettronico.