Circolare n. 91 – Avviamento allo studio della lingua latina classi Terze SS1°grado

Anche quest’anno il nostro Istituto organizza il corso di “Avviamento allo studio della lingua latina”, della durata di circa 20 ore, riservato agli alunni delle classi Terze di SS1°grado che abbiano riportato in Italiano, nel precedente anno scolastico, una valutazione non inferiore a 8/10.

Il corso si articolerà in un gruppo composto da un minimo di 15 ad un massimo di 20 alunni.

Il costo del corso sarà a carico delle famiglie. La quota per alunno varierà da un minimo di euro 65 ad un massimo di euro 85 a seconda del numero dei partecipanti.

Tale corso si terrà con la prof.ssa Caiola dalle 14:30 alle 16:00 secondo il seguente calendario:

Alle ore 14:00, nei giorni del corso, gli alunni potranno restare a scuola consumando un pasto portato da casa sotto la sorveglianza del personale predisposto. Il costo dell’assistenza ammonta a 39 euro per l’intero corso. Per ulteriori informazioni rivolgersi al sig. Valerio Gatti cell. 333.658.3559 Si invitano i Sigg. Genitori a compilare il sottostante tagliando e consegnarlo al coordinatore della classe frequentata dal/la proprio/a figlio/a entro e non oltre lunedì 06//03/2023.