circ. n.143

Circolare n. 143 – Uscita autonoma alunni al termine dell’Esame conclusivo 1°ciclo istruzione

Si avvisano i genitori degli alunni che svolgeranno l’Esame di Stato a.s. 2022-2023 che gli stessi usciranno autonomamente alla fine delle prove scritte e orali, così come autorizzato all’atto dell’iscrizione. Si precisa che gli alunni che avranno terminato la prova scritta di italiano non potranno uscire prima delle ore 10.30, gli alunni che avranno terminato la prova scritta di Lingue non potranno uscire prima delle ore 12.00, gli alunni che avranno terminato la prova scritta di Matematica non potranno uscire prima delle ore 10.00. Si invitano, pertanto, i genitori a prendere visione sul Sito della circolare n.136 del 19 maggio 2023 riguardo la calendarizzazione degli Esami di Stato conclusivo del 1°ciclo di Istruzione.

Prof.ssa Serena Di Giacinto