Cos'è

I docenti della scuola primaria ricevono secondo quanto stabilito sul Piano annuale delle attività. Qualora sia necessario, anche previo appuntamento da concordare di persona o con comunicazione scritta sul diario.

I docenti della scuola secondaria 1°grado ricevono la mattina secondo quanto indicato nella tabella.

I docenti della scuola secondaria di 1° grado ricevono il pomeriggio secondo quanto stabilito sul Piano annuale delle attività.

A cosa serve

Il colloquio ha lo scopo di tenere aggiornate le famiglie in relazione alle attività didattiche dei figli.

Come si accede al servizio

Le prenotazioni per i colloqui mattutini dovranno essere inoltrate tramite registro elettronico. Qualora sia necessario, anche previo appuntamento da concordare di persona o con comunicazione scritta sul diario.

Cosa serve

Elenco dei docenti della scuola secondaria e delle rispettive ore di ricevimento durante la settimana.

Non prevede scadenze

Lug

Ulteriori informazioni

Nel registro elettronico, nella sezione "Colloqui", si potranno visualizzare i colloqui prenotabili. Si potranno prenotare i colloqui solo a partire dalla settimana prima, questo per evitare che alcuni genitori si prenotino per i colloqui di tutto l'anno togliendo il posto ad altri genitori.